20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, ragazza di 21 anni precipita da un palazzo: è grave

Momenti di apprensione per una ragazza di 21 anni che è precipitata dalla finestra al terzo piano di un palazzo in zona San Francesco a Viterbo. La giovane, grave, è finita al Bel Colle, in prognosi riservata con politrauma. Stanotte a Montesacro un uomo di 47 anni ha tentato il suicidio, ma i carabinieri lo hanno salvato.
A cura di Alessia Rabbai
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di ventuno anni è precipitata da un palazzo in zona San Francesco a Viterbo. I fatti sono accaduti nella notte tra il 18 e il 19 settembre. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 4 quando la giovane, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è caduta da una finestra al terzo piano. Un volo di diversi metri. Ricevuta la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è arrivato il personale sanitario, che l'ha soccorsa e trasportata all'ospedale Bel Colle del capoluogo dell'Alto Lazio in ambulanza in codice rosso. Arrivata al pronto soccorso la giovane è stata ricoverata. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute sono gravi. È ricoverata in Rianimazione con traumi in diverse parti del corpo, la prognosi è riservata. Presenti per gli accertamenti del caso i carabinieri.

Tenta il suicidio a Montesacro, salvato dai carabinieri

Sempre stanotte, un uomo di quarantasette anni ha tentato il suicidio, sporgendosi da una finestra al sesto piano di un palazzo nella zona di Montesacro a Roma. In suo soccorso sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Montesacro e dell'8 Reggimento Lazio, che lo hanno salvato. Un volo di circa trenta metri quello che sono riusciti ad evitare i militari che facesse il quarantesettenne, facendolo desistere dal suo intento di togliersi la vita. Sul posto inoltrata la telefonata al Numero Unico delle Emergenze 112, è arrivato anche il personale sanitario che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale. Alla base del gesto ci sarebbero motivi personali e una grave depressione.

Si suicida lanciandosi nel Tevere

Ieri pomeriggio i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere di un uomo che si è lanciato nel fiume da Lungotevere Arnaldo da Brescia. Un'operazione che è durta diverse ore, nella speranza di ritrovare l'uomo vivo, ma che è culminata in tragedia. Il corpo ormai privo di vita è stato recuperato in acqua, a diversi metri di profondità, poco distanete dal punto della segnalazione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views