152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violento scontro tra auto e ambulanza, travolto anche un uomo alla fermata del bus: grave una donna

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo che la sua auto si è scontrata con un’ambulanza su via Casilina. I mezzi hanno poi travolto un pedone alla fermata del bus.
A cura di Natascia Grbic
152 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente questa mattina su via Casilina nel territorio di Palestrina a Roma. Per cause ancora da accertare, un'auto e un'ambulanza si sono scontrate verso le 10.45, al bivio per Carchitti. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Citroen C1: le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi, ed è stata trasportata in ospedale con urgenza in codice rosso. Per evitare di perdere tempo e procedere celermente con lo spostamento in ospedale, gli operatori del 118 hanno fatto atterrare un'eliambulanza sul posto.

Nell'incidente è rimasto ferito anche un uomo che stava aspettando l'autobus. L'impatto tra i due mezzi, infatti, è stato così violento che hanno perso totalmente il controllo e sono finiti sul pedone. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, ma è stato portato in ospedale per sicurezza.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi dell'incidente. Il tratto di strada è stato chiuso per consentire lo svolgimento delle indagini, e il traffico è stato deviato verso i Castelli Romani. Una volta sequestrati i mezzi e messa in sicurezza la zona, la strada è stata riaperta.

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara. Secondo le prime informazioni, l'ambulanza del 118 stava viaggiando in direzione San Cesareo quando si è scontrata con una Citroen C1 che stava uscendo dal bivio di Carchitti. Lo schianto è stato fortissimo, i mezzi sono rimasti gravemente danneggiati nello scontro.

Non è chiaro se la donna alla guida della Citroen C1 sia in pericolo di vita oppure no. La donna è ancora ricoverata in ospedale, tenuta sotto stretto controllo dei medici che ne stanno valutando il quadro clinico.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views