video suggerito
video suggerito

Uomo barricato in fast food di Roma: la polizia fa irruzione e lo disarma

Un uomo si barricato all’interno del bagno del Burger King di viale Eritrea a Roma: dicendo di essere armato. Dopo ore di trattativa le squadre speciali della polizia hanno fatto irruzione arrestandolo.
A cura di Redazione Roma
514 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 00.15: alla fine le forze speciali della polizia, armate e indossando elmetti e giubbotti anti proiettile, hanno fatto irruzione riuscendo ad arrestare l'uomo che è stato portato fuori dal Burger King in manette. Ancora non è chiaro se la pistola che brandiva fosse vera, né le motivazioni del gesto.

Dalle 22,30 di questa sera, domenica 25 maggio, un uomo è barricato all'interno di un fast food di viale Eritrea, al quartiere Africano, a Roma. L'uomo, che ha prima minacciato i clienti del Burger King, dice di essere armato. Sul posto sono intervenute numerose volanti della Polizia di Stato, oltre al personale del 118. Al momento sarebbe in corso una trattativa fra le forze dell'ordine e la persona barricata all'interno del bagno dell'attività commerciale. Non si sa ancora cosa abbia chiesto agli agenti.

È in corso una trattativa fra gli agenti della squadra volanti della Questura di Roma e del commissariato Vescovio con un uomo che si è barricato all'interno del fasto food di viale Eritrea a Roma. Pare che lo stesso avesse dapprima provato a rapinare l'esercizio commerciale, poi probabilmente qualcosa è andato storto e quindi si è chiuso all'interno del ristorante con altri clienti.

Successivamente l'uomo si sarebbe chiuso all'interno del bagno del Burger King del quartiere Africano della Capitale e quindi, secondo le prima informazioni che arrivano dal posto, nessun altro cliente sarebbe in pericoli di vita. Gli agenti della Polizia di Stato stanno però lavorando affinché l'uomo si costituisca senza rischi per se stesso e per gli altri. Sul posto è già presente anche un'ambulanza pronta a prestare soccorso a chiunque ne abbia bisogno.

Secondo l'agenzia di stampa Agi, si tratterebbe di un paziente psichiatrico. Via Eritrea sarebbe bloccata dall'altezza del fast food fino alla pasticceria ‘Romoli'. Il negoziatore della questura di Roma starebbe cercando di farlo uscire dal bagno.

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views