907 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato corpo senza vita di una donna vicino alla linea ferroviaria del Viterbese: indagini in corso

Secondo le prime informazioni sarebbe morta la scorsa notte, forse travolta da più treni. Sul caso indagano gli agenti della Polfer di Civitavecchia.
A cura di Beatrice Tominic
907 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Il ritrovamento è avvenuto nella mattina di oggi, venerdì 3 settembre 2023, a poca distanza dai binari della linea che collega Tarquinia a Montalto di Castro. È qui che, in aperta campagna, sono stati rinvenuti i resti di un corpo senza vita di una persona. Sul luogo del ritrovamento, non appena allertati, sono arrivati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia che hanno immediatamente aperto le indagini.

A chi appartiene il cadavere trovato vicino ai binari nel Viterbese

Non appena raggiunto il luogo del ritrovamento, sono scattate le indagini. Dai resti umani ritrovati, è emerso che il cadavere potrebbe appartenere ad una donna. Secondo le prime informazioni raccolte, non è ancora chiaro quando possa essere avvenuto l'incidente: forse la sua morte potrebbe risalire alla notte scorda. Le condizioni in cui è stato rinvenuto il corpo sono pessime e sarà difficile ricostruire cosa possa essergli accaduto. Nel frattempo si indaga per cercare di risalire all'identità della donna e per cercare di ricostruire cosa possa esserle accaduto. Ad una prima occhiata non si esclude che, visto lo stato in cui si trova, possa essere stato travolto da più di un treno in corsa.

Il corpo trovato sui binari alla stazione Termini: investito da un treno

Soltanto ieri un altro corpo è stato trovato fra i binari della stazione Termini. Si tratta di un uomo che, caduto sui binari, è stato investito da un treno poco prima delle ore 8 di ieri mattina, giovedì 2 novembre. L'allarme è scattato immediatamente: sul posto sono arrivati in breve tempo gli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma, ma anche anche i vigili del fuoco e il medico legale. Anche in questo caso, almeno per il momento, resta sconosciuta l'identità della vittima.

907 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views