65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovata una lingua mozzata nel frigobar di un b&b a Trastevere: forse un gioco erotico finito male

Lingua mozzata trovata nel frigobar di un bed and brakfast di Trastevere a Roma. L’ipotesi più probabile, al momento, è quella del gioco erotico finito male.
A cura di Enrico Tata
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista belga chiama il 112 per chiedere soccorso immediato: "Aiuto, sono ferito, mi trovo a Trastevere". Arrivati sul posto, i soccorritori del 118 vedono che l'uomo è ferito e ha la lingua tagliata. La parte mozzata viene trovata dai carabinieri nel frigobar del bed and breakfast di Trastevere dove alloggia a Roma, dove si trova in vacanza. Nella stanza c'è anche un'amica del turista, anche lei di nazionalità belga. I due avrebbero raccontato ai militari versioni discordanti in merito all'accaduto e le indagini sui fatti sono, per questo, tuttora in corso. Né l'uomo né la donna, comunque, hanno accusato l'altro o l'altra di gesti di violenza.

Indagini ancora in corso sullo strano incidente

L'ipotesi più probabile, al momento, è quella del gioco erotico finito male. I due, poi, avrebbero sistemato la parte di lingua staccata nel frigobar nella speranza che potesse ‘conservarsi' meglio ed essere poi riattaccata. Sullo strano incidente, tuttavia, i carabinieri ancora non hanno certezze. Il 40enne ferito è stato soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricomposizione della lingua.

La chiamata al numero unico di emergenza, stando a quanto si apprende, è arrivata intorno alle 3 della notte tra martedì 4 e mercoledì 5 gennaio. Ad effettuare la telefonata per chiedere aiuto, come detto, è stato lo stesso 40enne belga che, tra l'altro, si è fatto trovare dai carabinieri in strada e non all'interno del bed&breakfast dove presumibilmente si è ferito (oppure è stato ferito).

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views