Treno travolge una persona a Cerveteri: morto un uomo, circolazione bloccata

Un treno ha travolto e ucciso una persona alla stazione di Marina di Cerveteri. L'incidente ferroviario è successo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, sul litorale Nord della provincia di Roma. Si tratterebbe di un uomo. La circolazione lungo la tratta Cerveteri-Pisa è bloccata. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, per gli accertamenti di rito. Presente anche il personale sanitario con l'ambulanza e i vigili del fuoco.
"Questa mattina si è verificato purtroppo un drammatico investimento alla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri, nel quale ha perso la vita una persona – ha scritto su Facebook la sindaca di Cerveteri Elena Gubetti – Attualmente, la viabilità ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Ladispoli e Santa Severa. Sul posto la Polfer. Per chi dovesse recarsi a Roma, può prendere il treno direttamente alla stazione di Ladispoli. Siamo in attesa di ulteriori informazioni aggiuntive".
Treni fermi tra Santa Severa e Ladispoli
La circolazione è sospesa lungo la tratta Cerveteri-Pisa tra Santa Severa e Ladispoli per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi.
Treni in ritado e modifiche
Per conoscere l'orario del proprio treno ed eventuali modifiche o ritardi consultare il sito ufficiale di Trenitalia per rimanere aggiornati sulla situazione del servizio in tempo reale.
Treno Alta Velocità direttamente coinvolto e attualmente fermo:
• FB 8605 Genova Piazza Principe (6:50) – Roma Termini (12:18)
Treno Alta Velocità direttamente coinvolto e oggetto di variazioni:
• FB 8616 Roma Termini (10:57) – Genova Piazza Principe (17:02): il treno oggi è instradato da Roma a Pisa via Firenze e non ferma a Civitavecchia, Grosseto, Campiglia Marittima e Livorno Centrale.
I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.