video suggerito
video suggerito

Treno travolge una persona a Cerveteri: morto un uomo, circolazione bloccata

Tragedia a Marina di Cerveteri, dove un treno ha ucciso un uomo. La circolazione ferroviaria Cerveteri-Pisa risulta bloccata.
A cura di Alessia Rabbai
131 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un treno ha travolto e ucciso una persona alla stazione di Marina di Cerveteri. L'incidente ferroviario è successo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, sul litorale Nord della provincia di Roma. Si tratterebbe di un uomo. La circolazione lungo la tratta Cerveteri-Pisa è bloccata. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, per gli accertamenti di rito. Presente anche il personale sanitario con l'ambulanza e i vigili del fuoco.

"Questa mattina si è verificato purtroppo un drammatico investimento alla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri, nel quale ha perso la vita una persona – ha scritto su Facebook la sindaca di Cerveteri Elena Gubetti – Attualmente, la viabilità ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Ladispoli e Santa Severa. Sul posto la Polfer. Per chi dovesse recarsi a Roma, può prendere il treno direttamente alla stazione di Ladispoli. Siamo in attesa di ulteriori informazioni aggiuntive".

Treni fermi tra Santa Severa e Ladispoli

La circolazione è sospesa lungo la tratta Cerveteri-Pisa tra Santa Severa e Ladispoli per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi.

Treni in ritado e modifiche

Per conoscere l'orario del proprio treno ed eventuali modifiche o ritardi consultare il sito ufficiale di Trenitalia per rimanere aggiornati sulla situazione del servizio in tempo reale.

Treno Alta Velocità direttamente coinvolto e attualmente fermo:

FB 8605 Genova Piazza Principe (6:50) – Roma Termini (12:18)

Treno Alta Velocità direttamente coinvolto e oggetto di variazioni:

FB 8616 Roma Termini (10:57) – Genova Piazza Principe (17:02): il treno oggi è instradato da Roma a Pisa via Firenze e non ferma a Civitavecchia, Grosseto, Campiglia Marittima e Livorno Centrale.
I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views