video suggerito
video suggerito

Tredicenne precipita dal balcone di casa dopo essere tornato da scuola: è grave

Tragedia sfiorata nel Frusinate, dove oggi pomeriggio un 13enne è caduto dal balcone di casa, dopo essere rientrato da scuola. Indagano i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È grave un ragazzino di tredici anni caduto dal balcone di casa nel Comune di Sant'Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 ottobre. Da quanto si apprende il giovane è stato trasportato con l'eliambulanza in ospedale. Ha riportato diverse lesioni e trumi e si trova ricoverato in prognosi riservata.

Ricoverato in prognosi riservata con diversi traumi

Secondo quanto ricostruito finora l'episodio è successo quando l'adolescente è rientrato da scuola. Si trovava nell'abitazione in cui vive con la famiglia al terzo piano di un palazzo. Per cause non note e ancora in corso d'accertamento il giovane è precipitato nel vuoto, facendo un volo di diversi metri. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta d'intervento, sul posto è giunto il personale sanitario.

Date le condizioni del ragazzo, che sono parse fin da subito gravi, è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Gli operatori hanno preso in carico il giovane paziente e lo hanno trasportato al Policlinico Agostino Gemelli, per le cure del caso. Si trova ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi. Presenti sul luogo dell'accaduto i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti di rito. I militari cercano di ricostruire la dinamica dell'accaduto, per capire se si sia tratatto di un incidente o di un gesto volontario.

A Roma un bambino è caduto dal balcone

Ieri mattina un bambino di dieci anni è caduto da un balcone in zona Tiburtina a Roma. Il piccolo sarebbe precipitato dal terzo piano dell'abitazione dei genitori, mentre si sporgeva per salutare la sorella. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale pediatrico Bambino Gesù e ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Indaga la polizia.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views