264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sulla Sora-Ferentino: travolta e uccisa mentre verifica i danni di un tamponamento

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 20 di oggi, lunedì 19 settembre, sulla superstrada Sora-Ferentino. La vittima è una donna residente a Veroli.
A cura di Enrico Tata
264 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Scende dalla sua automobile per verificare i danni causati da un tamponamento, ma viene travolta e uccisa da un'altra automobile in transito. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 20 di oggi, lunedì 19 settembre, sulla superstrada Sora-Ferentino. La vittima è una donna residente a Veroli, morta praticamente sul colpo, ma altre tre persone sono rimaste ferite: si tratta dei due a bordo dell'altra macchina coinvolta nel tamponamento e dell'uomo al volante dell'auto che ha travolto la signora. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Alatri, i vigili del fuoco e tre ambulanze del 118. Come detto, per la signora non c'è stato niente da fare.  La strada risulta al momento chiusa al traffico e le automobili sono deviate su percorsi alternativi.

Stando a quanto riporta il Messaggero, la compagna dell'altro conducente è rimasta ferita gravemente. Si tratta di una donna di 40 anni, soccorsa e trasportata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso di un policlinico romano. Sono rimaste ferite anche tre persone che si trovavano a bordo delle altre automobili coinvolte e sono stati accompagnate all'ospedale Spaziani di Frosinone. Fortunatamente hanno riportato tutti ferite lievi.

Grave incidente a Gallicano: un morto e quattro feriti gravi

Un altro grave incidente è avvenuto oggi alle 17 n via Pedemontana a Gallicano nel Lazio. Stando a quanto ricostruito, si sono scontrate frontalmente due automobili. Un uomo di 59 anni è morto e altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite. Sono state trasportate dai sanitari del 118 al pronto soccorso del policlinico Gemelli e del policlinico di Tor Vergata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli uomini delle forze dell'ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro fra le due vetture.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views