206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traffico paralizzato e code sul Grande Raccordo Anulare, chiusa una corsia: c’è un tir in fiamme

L’incendio è divampato, per motivi ancora da accertare, intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 24 gennaio. Traffico bloccato, si registrano lunghe code.
A cura di Enrico Tata
206 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico paralizzato sul Grande Raccordo Anulare e lunghe code a causa di un tir in fiamme. L'incendio è divampato, per motivi ancora da accertare, intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 24 gennaio.

Stando a quanto comunica Luceverde Infomobilità Roma, è stata disposta la chiusura della Corsia tra Laurentina e Cristoforo Colombo in carreggiata Interna. Si segnalano lunghe code nel tratto interessato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Adesso il tir dovrà essere rimosso dalla carreggiata.

Attualmente (17.00) il traffico è completamente paralizzato dall'Eur a Tor Vergata in corsia esterna e da Capannelle a Mostacciano in corsia interna. A causa del tir in fiamme e a causa del traffico intenso, il Grande Raccordo Anulare è completamente bloccato.

Immagine

Sempre oggi, in via di Portonaccio a Roma un pedone è stato investito da un autobus di linea. L'uomo stava camminando su via di Portonaccio all'altezza dell'incrocio con largo Giovanni Pittaluga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

Stando a quanto si apprende, il ferito, un uomo di 54 anni, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Il conducente del bus, un mezzo della linea 409 di Atac, è stato sottoposto agli accertamenti di rito sull'assunzione di alcol e droga.

Sul posto, per eseguire i rilievi dell'incidente, sono arrivati gli agenti della polizia locale del Gruppi Tiburtino e Casilino. Le indagini sono tuttora in corso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views