692 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente sull’A1, gomma si stacca dall’auto e colpisce un’altra vettura: grave una ragazza

Lo schianto è avvenuto dopo che la giovane, alla guida della sua auto, è stata colpita dallo pneumatico che poco prima si è staccato da un’altra vettura.
A cura di Beatrice Tominic
692 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Getty Images)
Immagine di repertorio (Getty Images)

Stava viaggiando lungo l'autostrada A1 al volante della sua auto quando è stata improvvisamente colpita da uno pneumatico che, poco prima, si è staccato da un'altra vettura che stava procedendo sulla corsia opposta. Risulta ferita gravemente (e non morta come erroneamente riportato) la giovane ragazza che nella serata di ieri, giovedì 14 marzo 2024, è rimasta vittima dell'incidente nel tratto fra Colleferro ed Anagni, al chilometro 598, al confine fra le province di Frosinone e Roma.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia stradale di Frosinone e gli operatori del personale sanitario del 118: le condizioni della giovane alla guida dell'auto, sono apparse fin da subito critiche.

L'incidente

Il sinistro è avvenuto ieri sera. Una giovane stava viaggiando verso Roma quando si è vista arrivare contro uno pneumatico che, poco prima, si è staccato da un'altra vettura. L'automobile stava percorrendo la direzione opposta quando la gomma si è staccato ed ha invaso l'altra corsia, prendendo in pieno la Lancia Y guidata dalla ragazza e poi un'altra vettura ancora.

Lo pneumatico ha creato confusione lungo il tratto autostradale, fra Colleferro e Anagni. Diverse le automobili che sono state costrette a fermarsi. Ha saltato lo spartitraffico, prendendo in pieno la Lancia Y, danneggiandola e mandandola fuori strada.

Sul posto, insieme agli agenti, anche i vigili del fuoco e quattro ambulanze che hanno soccorso i feriti, oltre ai mezzi di Autostrade per l'Italia che hanno rimesso in sicurezza l'asfalto.

Ad avere la peggio la ragazza alla guida della Lancia Y. Le altre persone a bordo dei mezzi interessati, in alcuni casi, hanno riportato delle lesioni. In totale, come scrive l'edizione ciociare de il Messaggero, si registrano sei feriti. 

I sei e la ragazza alla guida della Lancia Y sono stati immediatamente trasferiti in ospedale. Le condizioni della ragazza sono apparse gravi fin da subito.

692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views