Tentato suicidio sotto la metro a Roma: treni fermi tra Battistini e Ottaviano

La metro A di Roma è ferma tra le stazioni di Battistini e Ottaviano. Un treno ha investito un uomo alla fermata Baldo degli Ubaldi, l'ipotesi è che si tratti di un tentato suicidio. Come appreso da Fanpage.it l'uomo è vivo ed è stato soccorso. Atac ha attivato le navette sostitutive. È successo nella mattinata di oggi, martedì 9 settembre.
Metro A ferma tra Battistini e Ottaviano, attivati bus sostitutivi
La linea A è ferma tra il capolinea Battistini e la stazione Ottaviano lungo entrambe le direzioni. Ciò per consentire le operazioni di soccorso all'uomo ferito. L'azienda che si occupa della gestione della mobilità capitolina ha attivato delle navette sostitutive, per permettere ai viaggiatori di spostarsi lungo la tratta temporaneamente interrotta. I passeggeri possono trovarle in superficie. Terminate le operazioni di soccorso, il servizio verrà ripristinato.
Un uomo è finito sotto alla metro a Baldo degli Ubaldi
Ancora da ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto, sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, per gli accertamenti di competenza. I vigili del fuoco hanno lavorato sul posto per soccorrere l'uomo. Gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti all'interno della stazione, per cercare di ricostruire quanto accaduto e hanno ascoltato alcuni viaggiatori. L'ipotesi è che si sia trattato di un gesto volontario.