137 CONDIVISIONI
25 Giugno 2021
9:24

Colpi d’arma da fuoco alla periferia di Roma, tre persone ferite a Castelverde: grave un uomo

Sul posto i carabinieri di Tivoli e i colleghi del Nucleo investigativo di Frascati. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto alle 4 di questa notte: il bilancio è di due fratelli di etnia rom feriti da colpi di pistola, e un cittadino albanese – le cui condizioni sono molto gravi – trovato col volto tumefatto.
A cura di Natascia Grbic
137 CONDIVISIONI

Colpi d'arma da fuoco questa notte in via Casilincontrada, tra Casalone e Castelverde, alla periferia di Roma. Tre le persone rimaste ferite: si tratta di due fratelli di origine rom feriti dai proiettili, e un cittadino albanese di 26 anni, rinvenuto col volto completamente tumefatto. A quanto si apprende, proprio quest'ultimo verserebbe in condizioni molto gravi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Tivoli e i colleghi del Nucleo investigativo di Frascati per i rilievi del caso. I feriti sono stati soccorsi e portati immediatamente in ospedale in codice rosso. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto, al vaglio dei militari che stanno indagando sul caso. In via Casilincontrada abitano i due fratelli, di cui uno 21enne  con precedenti, e l'altro minorenne (17 anni) incensurato.

Colpi d'arma da fuoco a Castelverde, indagini in corso

I fatti sono avvenuti alle 4 del mattino. I militari sono arrivati sul posto non appena arrivata la segnalazione dei colpi d'arma da fuoco al 112, trovandosi davanti i tre feriti, di cui uno in condizioni critiche. Il cittadino albanese, infatti, sarebbe stato massacrato di botte ed è stato rinvenuto riverso a terra. Sarebbero invece non gravi le condizioni dei due fratelli colpiti dai proiettili. Secondo le prime informazioni l'arma per ferire i due fratelli non è stata trovata, il che fa presupporre che possa esserci una quarta persona coinvolta, che però si è allontanata dopo gli spari. Le indagini sono al momento in corso per chiarire i contorni di questa vicenda, al momento ancora in fase di accertamento. I carabinieri non stanno tralasciando nessuna pista e tutte le ipotesi sono al vaglio.

137 CONDIVISIONI
Spari a Roma, agguato davanti a un bar: 23enne gravemente ferito
Spari a Roma, agguato davanti a un bar: 23enne gravemente ferito
Accoltellamento a Colli Albani: ferito un uomo trasportato in ospedale
Accoltellamento a Colli Albani: ferito un uomo trasportato in ospedale
Officina distrutta da un incendio a Roma, due feriti
Officina distrutta da un incendio a Roma, due feriti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni