7.388 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si tira giù i pantaloni e mostra i genitali alle Poste: “Documento? Te lo faccio vedere io”

Si presenta a uno sportello delle Poste, l’impiegata gli chiede un documento e lui, un ragazzo egiziano di 20 anni, si toglie la mascherina e risponde gridando: “Ora ti faccio vedere io il documento”. Si slaccia la cintura, si tira giù i pantaloni, i boxer, e le mostra i genitali.
A cura di Enrico Tata
7.388 CONDIVISIONI
Foto Polizia di Stato
Foto Polizia di Stato

Entra nell'ufficio postale di piazza Dante, quartiere Esquilino a Roma. Si presenta a uno sportello, l'impiegata gli chiede un documento e lui, un ragazzo egiziano di 20 anni, si toglie la mascherina e risponde gridando: "Ora ti faccio vedere io il documento". Si slaccia la cintura, si tira giù i pantaloni, i boxer, e le mostra i genitali.

La donna ha immediatamente chiesto l'aiuto della polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino, che sono arrivati sul posto e hanno subito individuato e bloccato il ragazzo, che nel frattempo stava cercando di scappare. I poliziotti hanno rassicurato anche le altre impiegate che, per paura, si erano nascoste in un angolo dell'ufficio postale. A.A.R.A., queste le iniziali del giovane, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale.

Picchia poliziotto e urla: "Il giudice non mi farà niente"

In via degli Ausoni, quartiere San Lorenzo, un 36enne è stato arrestato dai poliziotti con le accuse di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri, 10 agosto, l'uomo ha aggredito un poliziotto del commissariato San Lorenzo: "M…, ti ammazzo con le mie mani. Ti faccio fuori", ha urlato prima di cercare di scappare. Il 36enne è stato bloccato e sedato con dello spray urticante. L'uomo si è infine denudato e ha minacciato gli agenti: "Il giudice tanto domani non mi farà nulla e io sarò fuori ad aspettarvi". Il poliziotto ferito è stato accompagnato in ospedale da cui è stato dimesso con dieci giorni di prognosi per contusioni varie. L'aggressore, come detto, è stato arrestato.

7.388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views