446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fa il bagno nuda nella fontana della Barcaccia a piazza di Spagna: ragazza ripresa in un video

Il video, diffuso da ‘Welcome to Favelas’, sta rimbalzando tra chat e social network e mostra una giovane donna farsi il bagno nella Barcaccia del Bernini a piazza di Spagna in topless. La ragazza si sarebbe riuscita ad allontanare indisturbata senza essere identificata e multata dalle forze dell’ordine.
A cura di Redazione Roma
446 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per la fontana della Barcaccia anche ora che il centro di Roma è svuotato dai turisti per l'emergenza Covid. Il video sta rimbalzando da qualche giorno su chat e social network e mostra una giovane donna seminuda fare il bagno nella fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna. Il filmato immortala la giovane mentre, indossando solo un paio di mutande, si muove tra i getti d'acqua dopo essersi arrampicata sulla vasca rialzata della fontana del Bernini. Ai piedi della vasca, seduti sulla balaustra che circonda il monumento ai piedi di Trinità dei Monti, due uomini che fanno foto e girano un video. La donna e i suoi accompagnatori, si sarebbero riusciti ad allontanare indisturbati evitando di essere identificati, denunciati e multati dalle forze dell'ordine.

Per gli emuli di Anita Ekberg ne La Dolce Vita è prevista una multa fino a 450 euro. Da alcuni anni i tuffi nelle fontane storiche della capitale sono sempre più frequenti. Anche Valeria Marini ci è cascata: fermata un anno fa dai vigili mentre girava un videoclip musicale con i piedi dentro la fontana della Barcaccia, è stata multata e ha ricevuto anche un provvedimento di Daspo urbano con il divieto di avvicinamento nell'area della fontana.

Ma lo sfregio più grave per il tormentato monumento del ‘600, è stato l'assalto degli ultras del Feyenoord, che provocarono danni alla vasca della Barcaccia e la ridussero a una discarica, prima della partita all'Olimpico contro la Roma.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views