video suggerito
video suggerito

San Lorenzo, giovani accoltellati sabato notte da due minori: volevano rubargli la collanina

L’aggressione è avvenuta sabato notte in via dei Sabelli, nel quartiere romano di San Lorenzo. I due minori sono stati subito fermati dalla polizia.
A cura di Natascia Grbic
75 CONDIVISIONI
Sabato sera nel quartiere di San Lorenzo
Sabato sera nel quartiere di San Lorenzo

Due giovani sono stati accoltellati nella notte tra sabato a domenica nel quartiere di San Lorenzo, in via dei Sabelli. L'aggressione è avvenuta verso le 3.15: a sferrare le pugnalate sono stati due minorenni, che hanno cercato di rubare la collanina indossata da una delle vittime. Un attacco feroce, che solo per pure caso non è finito in tragedia: i due ragazzi feriti non hanno fortunatamente riportato lesioni gravi, anche se lo spavento avvenuto è stato tanto. I due minori sono stati immediatamente fermati da una pattuglia di polizia che in quel momento si trovava nella zona per i servizi di controllo straordinario del territorio. Uno di loro è stato fermato, l'altro è stato denunciato a piede libero. Le accuse per tutti e due sono di rapina aggravata in concorso, lesioni aggravate e minacce.

Accoltellano ragazzi a San Lorenzo: minori fermati dalla polizia

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, il gruppo di ragazzi aggrediti stava chiacchierando in via dei Sabelli quando sono stati avvicinati dai due minori, che coltello alla mano, hanno cominciato a minacciarli. Volevano la collanina d'oro indossata da uno di loro, e non avevano nessuna intenzione di andarsene. Per poterla prendere hanno ferito due di loro con un coltello che si erano portati dietro, e hanno tentato la fuga. Non sono però riusciti a scappare: nel quartiere giravano le pattuglie della Polizia di Stato in servizio per i controlli straordinari sul territorio, che li hanno immediatamente bloccati non appena i ragazzi hanno dato l'allarme. Nessuna grave conseguenza per i due aggrediti: medicati in ospedale, sono stati poi dimessi dal personale medico.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views