27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scoppia incendio all’interno di un centro d’accoglienza

Incendio divampato all’interno del centro di accoglienza di via Staderini, zona Tor Tre Teste a Roma. Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 novembre 2020. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Le forze dell’ordine indagano per chiarire le cause del rogo.
A cura di Enrico Tata
27 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nel centro di accoglienza di via Staderini, zona Tor Tre Teste a Roma. Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 novembre 2020. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra Tuscolano 2, che hanno provveduto a spegnere le fiamme scoppiate all'interno degli alloggi per i migranti. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti anche tre mezzi a supporto, il personale del 118, che fortunatamente non è dovuto intervenire, e le forze dell'ordine. Ancora sconosciute, per ora, restano le cause dell'incendio.

Immagine

Gli altri incendi a Roma

Nella giornata di ieri, invece, una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma, è intervenuta presso la sede del ministero degli Esteri alla Farnesina a causa del fumo proveniente dai locali tecnici in cui sono alloggiate le batterie e i quadri elettrici. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono occupati di capire la causa del fumo. Sul posto anche i carabinieri. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito.

Sempre nella giornata di ieri un autobus notturno della linea N46 è stato completamente distrutto dalle fiamme in via Aurelia, all'altezza di piazza Irnerio. Lo ha comunicato Atac: "Il conducente ha provato a spegnere le fiamme con l'estintore in dotazione, quindi ha avvisato vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per le persone". L'incendio è scoppiato intorno alle 3.30 della scorsa notte. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views