111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, a fuoco autobus della linea 506. Atac: “Mezzo in servizio da 17 anni”

Ennesimo rogo di un autobus a Roma. Questa volta a prendere fuoco è stato un autobus della linea 506 su via Tuscolana: nessuno si è fortunatamente fatto male, appena l’autista ha visto il fumo uscire dal mezzo ha fatto scendere i passeggeri. Atac: “Cause da accertare, autobus in servizio da 17 anni”.
A cura di Natascia Grbic
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un autobus della linea 506 ha preso fuoco questa mattina intorno alle 7.30. L'incendio si è sviluppato su via Tuscolana all'altezza del civico 1207. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco accorsi prontamente per domare le fiamme, sono arrivati anche i vigili urbani del VII Gruppo Tuscolano per mettere in sicurezza la zona e aiutare passeggeri e autista scesi dal mezzo in fiamme. Fortunatamente anche questa volta non ci sono stati feriti né intossicati dal fumo. L'autista, infatti, non appena ha visto il primo fumo uscire dal mezzo, ha dato subito l'allarme e messo in sicurezza le persone che in quel momento erano a bordo della vettura. Grazie al suo intervento e a quello degli operatori giunti sul posto, nessuno si è fatto male. Quello avvenuto stamattina è l'ennesimo incendio di un mezzo Atac che si sviluppa mentre gli autobus sono in servizio. Finora fortunatamente nessuno è mai rimasto ferito, e le persone a bordo sono sempre riuscite ad allontanarsi prima che il mezzo fosse completamente devastato dalle fiamme.

Immagine

A fuoco autobus a Roma, mezzo in servizio da 17 anni

"Per ragioni da accertare intorno alle 7.30, si è sviluppato un incendio su un bus della linea 506 che era in servizio lungo via Tuscolana. Non ci sono stati problemi per le persone. Atac ha subito allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura era in servizio da quasi 17 anni". Lo ha comunicato Atac in una nota. Al momento accertamenti sono in corso su uno stabile che si trova vicino a dove l'autobus 506 è andato a fuoco: il rischio è che si sia danneggiato a causa delle fiamme. Sempre gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, invece, hanno chiuso la carreggiata di via Tuscolana in direzione centro a causa della presenza di gasolio sulla strada.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views