133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina una farmacia con un fucile da sub a Tor Bella Monaca: voleva una siringa

Stando a quanto si apprende, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca. I cassieri hanno raccontato ai militari che l’uomo si era presentato armato di un fucile da sub e che poi era scappato a bordo di una Fiat Uno di colore rosso.
A cura di Enrico Tata
133 CONDIVISIONI
Immagine

Entra in farmacia a volto scoperto e armato di un fucile subacqueo. Minaccia i cassieri, si fa consegnare una siringa e una confezione di soluzione fisiologica e poi scappa a bordo di una Fiat Uno di colore rosso. È successo in via di Tor Bella Monaca, periferia Est di Roma, nella serata di ieri sabato 6 aprile.

Stando a quanto si apprende, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca. I cassieri hanno raccontato ai militari che l'uomo si era presentato armato di un fucile da sub e che poi era scappato a bordo di una Fiat Uno di colore rosso. Raccolte le informazioni sull'automobile e sul rapinatore, i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini e sono riusciti a intercettare la vettura con a bordo l'uomo.

All'interno del portabagagli c'era ancora il fucile utilizzato per fare irruzione all'interno della farmacia. A seguito degli accertamenti del caso, sia l'arma che la macchina (risultata in seguito rubata) sono state poste sotto sequestro e il responsabile, un romano di 51 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.

Accompagnato in caserma, il rapinatore è stato trattenuto fino a questa mattina, quando è stato accompagnato al tribunale di piazzale Clodio, dove al termine dell'udienza il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto per l'uomo l'obbligo di dimora nel comune di Anguillara Sabazia, provincia di Roma.

I carabinieri precisano in una nota "che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l'indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva".

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views