2.500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quindicenne violentata da due uomini: “Hanno aspettato che gli amici si allontanassero”

I due aggressori sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Montefiascone. Si trovano ai domiciliari da due mesi: a giugno il processo per violenza sessuale.
A cura di Natascia Grbic
2.500 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno molestato una quindicenne, costringendola a subire abusi con la violenza: un ragazzo di ventotto anni e un uomo di sessantotto anni sono finiti a processo con l'accusa di violenza sessuale. Ad arrestarli sono stati i carabinieri della compagnia di Montefiascone, che hanno condotto le indagini. La denuncia è stata fatta dalla ragazza insieme ai suoi genitori: non appena è tornata a casa è corsa dalla madre raccontando quello che era successo. Subito i genitori della 15enne sono andati in caserma insieme a lei.

I fatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono avvenuti nel mese di dicembre. La ragazzina si trovava in compagnia di alcuni amici quando è stata avvicinata dai due uomini, che hanno cominciato a molestarla. "Bella vieni qua, vieni con noi", le hanno urlato più volte, con lei che tentava di ignorarli. Quando gli amici se ne sono andati e tutti hanno cominciato a dirigersi verso casa, le sono andati addosso, immobilizzandola e cominciando a molestarla.

La 15enne ha provato a fuggire, ma i due continuavano a bloccarla, impedendole di scappare. Solo dopo un po' di tempo è riuscita a divincolarsi e a liberarsi della presa dei due molestatori. Non appena arrivata a casa, ha raccontato tutto ai genitori.

La ragazza è stata già ascoltata in udienza protetta, insieme a tre dei suoi amici, tutti minorenni. Le loro testimonianze hanno permesso di individuare i due aggressori, che sono stati poi arrestati dai carabinieri di Montefiascone. Da due mesi si trovano agli arresti domiciliari, mentre a giugno sarà celebrato il processo in cui sono entrambi imputati per violenza sessuale.

2.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views