19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio domani sabato 10 aprile: temperature in rialzo, ma arriva la pioggia

Previsioni meteo Roma e Lazio. Il fine settimana del 10 e 11 aprile sarà perturbato sulla città di Roma e sono previste precipitazioni sia sabato che domenica. Le temperature, però, si alzeranno: si passerà dai 2 gradi di oggi, venerdì 9 aprile, per quanto riguarda le minime, ai 5/6 gradi di domani e ai 10 di domenica.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due giorni di gelo e temperature vicine allo zero, il termometro comincerà a risalire e a riportarsi su temperature primaverili. Parallelamente, però, al sole si sostituiranno le piogge. Il fine settimana del 10 e 11 aprile, infatti, sarà perturbato sulla città di Roma e sono previste precipitazioni sia sabato che domenica. Le temperature, però, si alzeranno: si passerà dai 2 gradi di oggi, venerdì 9 aprile, per quanto riguarda le minime, ai 5/6 gradi di domani e ai 10 di domenica. Saliranno anche le massime: dai 15 gradi di oggi si salirà a 16 domani e a 18/19 domenica. Sulla Capitale il cielo sarà coperto nella giornata di sabato, con rischio di alcune deboli precipitazioni, e la situazione non cambierà nella giornata di domenica: cielo prevalentemente nuvoloso con possibilità di deboli piogge. Anche lunedì e martedì della prossima settimana sono previste deboli precipitazioni e cielo prevalentemente coperto. Le temperature saranno comprese tra i 15 e i 19 gradi.

Meteo Roma e Lazio: nuvole e qualche pioggia nel fine settimana

Per la giornata di sabato 10 aprile, queste sono le previsioni del tempo per le Regioni del centro Italia secondo il sito 3bMeteo.com: "Nuvoloso sulle regioni tirreniche con piogge sparse sulla Toscana in intensificazione nella seconda parte della giornata e in tendenza sul Lazio soprattutto dal pomeriggio. Nubi in aumento altrove con qualche sporadico fenomeno tra il pomeriggio e la sera. Neve in Appennino dai 1500-1700m". Queste invece le previsioni per sabato 11 aprile: "Instabile sulle regioni tirreniche con piogge e temporali, tende a migliorare sul Lazio mentre i fenomeni insisteranno sulla Toscana fino a sera. Piogge meno frequenti sulle regioni adriatiche. Neve in Appennino a quote alte".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views