422 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Roma e Lazio domani 6 aprile: cielo coperto e pioggia, poi crollo temperature

Per domani, martedì 6 aprile, previsto su Roma cielo nuvoloso con possibili deboli piogge e vento moderato da Sud-Sud ovest. Temperature comprese tra 6 e 18 gradi.Tra mercoledì e giovedì arriverà nel centro Italia una corrente di aria fredda.proveniente da nord che cambierà tutto: arriverà la neve anche a bassa quota.
A cura di Enrico Tata
422 CONDIVISIONI
Immagine

Se la Pasquetta romana è salva, con cielo sereno e temperature primaverili, nella seconda metà della settimana è previsto un vero e proprio crollo termico, con i valori minimi che addirittura potrebbero toccare, nelle ore più fredde delle giornate, anche gli 1/2 gradi in città. Per domani, martedì 6 aprile, previsto su Roma cielo nuvoloso con possibili deboli piogge e vento moderato da Sud-Sud ovest. Temperature comprese tra 6 e 18 gradi.

Da giovedì cambia tutto, temperature vicine allo zero

Tra mercoledì e giovedì arriverà nel centro Italia una corrente di aria fredda.proveniente da nord che cambierà tutto: arriverà la neve anche a bassa quota, ma la giornata di venerdì, al picco di questa ondata invernale, sarà caratterizzata dal bel tempo, ma da temperature molto fredde, vicine allo zero anche in città. Per il fine settimana del 10 e dell'11 aprile è atteso un peggioramento delle condizioni meteo ed è previsto l'arrivo di piogge. 

Le previsioni del tempo per la città di Roma

Come detto, per domani, martedì 6 aprile, è previsto cielo nuvoloso con qualche debole pioggia in alcune zone della città di Roma. Mercoledì 7 aprile previsto cielo sereno o poco nuvoloso lungo tutto l'arco della giornata. Da giovedì 8 aprile, come detto, le temperature cambieranno e torneranno su valori quasi invernali: le minime si avvicineranno agli 1-2 gradi e le massime non saliranno sopra i 14-15 gradi nelle ore più calde della giornata. La giornata di venerdì sarà caratterizzata da freddo e cielo sereno sulla Capitale. Atteso un peggioramento delle condizioni per il fine settimana del 10-11 aprile.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views