38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 28 aprile: tornano pioggia e temporali

Pioggia e temporali sono le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 28 aprile. Il maltempo torna ad imperversare sul Lazio, con temperature che si manterranno stabili. Nel primo weekend di maggio è atteso il ritorno del sole, con l’esplosione dell’estate e con valori che supereranno i 20 centigradi.
A cura di Alessia Rabbai
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per mercoledì 28 aprile registrano pioggia e temporali. Domani assisteremo al ritorno del maltempo, tuttavia le temperature si manterranno invariate. Nonostante il bel tempo dei giorni scorsi durante i quali il quadro meteorologico sembrava essersi stabilizzato, nonostante ci troviamo ormai alle porte di maggio bisognerà attendere ancora. Come spiegano gli esperti de Il Meteo.it ciò è dovuto alle aree di bassa pressione di origine atlantica, che arrivano ad influenzare anche il Bacino del Mediterraneo, di conseguenza il tempo, specialmente sulle regioni centrali e sul Lazio, apparirà fortemente perturbato. Nessun cambiamento in vista per i prossimi giorni, almeno fino al weekend del primo maggio, quando esploderà la primavera.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 28 aprile

Domani, mercoledì 28 aprile, le previsioni del meteo a Roma registrano precipitazioni moderate di notte, temporali al mattino, pioggia alternata a schiarite nel corso del pomeriggio e nubi sparse di sera, con un parziale miglioramento. Le temperature oscilleranno tra minime di 12 e massime di 17 centigradi. Situazione analoga nel resto del Lazio, con pioggia e temporali alternati a schiarite.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 1 e domenica 2 maggio

Il fine settimana di sabato 1 e domenica 2 maggio le previsioni del meteo a Roma registrano bel tempo. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e non dovrebbe piovere. I valori vedranno minime di 11 e massime che supereranno i 20 centigradi, fino a raggiungere i 24, nella parte centrale della giornata. Temperature dal sapore estivo, che ci faranno godere di qualche ora all'aria aperta, nel primo weekend in cui Roma e il Lazio si trovano in zona gialla, con l'allentamento delle misure del Governo e con maggiore libertà per aperture e spostamenti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views