58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta Roma: il tempo per domenica 4 e lunedì 5 aprile

Le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2021, domenica 4 e lunedì 5 aprile, sono ancora molto incerte. L’unica certezza è che sarà un fine settimana instabile, caratterizzato da un calo delle temperature in tutta Italia. Potrebbe piovere sia a Pasqua che a Pasquetta sulla città di Roma, ma potrebbero essere piovaschi isolati.
A cura di Enrico Tata
58 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2021, domenica 4 e lunedì 5 aprile, sono ancora molto incerte. L'unica certezza è che sarà un fine settimana instabile, caratterizzato da un calo delle temperature in tutta Italia. Per dire se pioverà e quando sulla città di Roma e sul Lazio, tuttavia, è ancora presto (ad oggi, primo aprile).

Le previsioni per Pasqua e Pasquetta dei principali siti meteo

Secondo il Meteo dell'Aeronautica militare, pioverà nel corso della giornata di sabato 3 aprile su gran parte del Lazio e probabilmente, durante la notte tra sabato e domenica, anche a Roma. Il tempo dovrebbe tornare sereno sulla Capitale nel corso della mattina e dovrebbe essere sereno anche in serata. Tempo nuvoloso durante tutta la giornata di Pasquetta e soprattutto nel pomeriggio, ma dovrebbe piovere soltanto in tarda serata.

Secondo le previsioni del sito 3BMeteo, sabato 3 aprile sarà una giornata caratterizzata, per quanto riguarda Roma, na nuvole sparse in aumento nel corso della serata. Le piogge sono previste nella notte tra sabato e domenica. Nel corso della giornata di Pasqua il cielo tornerà sereno. Per quanto riguarda Pasquetta, cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata, con nuvole in aumento e piogge nella tarda serata di lunedì.

Secondo il sito IlMeteo.it, per il momento non sono previste piogge né a Pasqua né a Pasquetta sulla Capitale, con il cielo che si manterrà sempre sereno o poco nuvoloso. Infine secondo il sito Weather.com, la giornata di sabato sarà caratterizzata da acquazzoni nel pomeriggio e da deboli piogge in serata. La giornata di Pasqua sarà caratterizzata da piogge nella prima mattinata, ma cielo sereno nel pomeriggio e in serata. Lunedì di Pasquetta il cielo sarà prevalentemente sereno, con piogge in tarda serata e soprattutto nella notte.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views