Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 16 settembre registrano cielo coperto o nubi sparse e temperature comprese tra minime di 21 e massime di 32 centigradi. Un transitorio lieve peggioramento ci attende nelle prossime ore, con il passaggio di una perturbazione che porterà precipitazioni sul territorio del Lazio, maltempo che tuttavia non riguarderà la Capitale. Le nubi stanno facendo capolino già dalla giornata di martedì e libereranno il cielo giovedì, regalandoci un fine settimana all'insegna del sole sull'intero territorio della regione. Il quadro metereologico si inserisce in una settimana in cui, come anticipato dagli esperti, l'Italia continua a trovarsi tra un anticiclone ed un vortice ciclonico. Le temperature si manterranno piuttosto stabili o in lieve calo nel fine settimana, ma senza particolari variazioni.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 16 settembre

Domani, mercoledì 16 settembre le previsioni del meteo a Roma registrano nubi sparse, con temperature comprese tra minime di 21 e massime di 32 centigradi. La situazione sarà analoga sul resto dei capoluoghi del Lazio, tranne che a Rieti, dove imperverserà un'ondata di maltempo, con temporali alternati a schiarite e temperature comprese tra i 18 e i 30 centigradi.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 19 e domenica 20 settembre

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 19 e domenica 20 settembre promettono un weekend all'insegna del cielo sereno e del sole, con valori che scenderanno al di sotto dei 30 centigradi. Sabato 19 settembre il sole brillerà indisturbato sulla Capitale e sugli altri capoluoghi del Lazio. A Roma le temperature oscilleranno tra minime di 18 e massime di 29 centigradi. Domenica 20 settembre sole e caldo in tutta la regione, a Roma minime di 16 e massime di 30 centigradi.