Un ragazzo di circa 25 anni è stato trovato senza vita all'interno del giardino di un'abitazione privata sull'isola di Ponza. A rinvenire il corpo, che presenterebbe una profonda ferita alla testa, sono stati i proprietari della casa.

Ponza, giovane trovato senza vita nel giardino di un'abitazione

Il macabro ritrovamento è stato fatto nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che però non ha potuto fare niente per soccorrere il giovane, che era già deceduto. Allertati anche i carabinieri della stazione locale, che si stanno occupando dei primi rilievi del caso. Le indagini sul caso sono iniziate subito, con l'acquisizione della testimonianza dei proprietari dell'abitazione nel giardino è stato trovato il cadavere.

La vittima è un giovane straniero, forse precipitato dai terrazzamenti

Secondo le prime informazioni, il giovane potrebbe essere di origini straniere. Era in costume e non aveva con sé documenti. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, il 25enne potrebbe essere precipitato dopo essere scivolato mentre camminava sui terrazzamenti che portano al mare. Gli investigatori propendono al momento per l'ipotesi di incidente, ma gli accertamenti saranno condotti a 360 gradi: si attende ora l'autopsia che potrà fornire maggiori dettagli sulla tragedia.