Pisana senz’acqua, tubatura si rompe e la strada diventa un fiume

Cittadini senz'acqua stamattina in zona Pisana a Roma. Una tubatura si è rotta e la strada si è allagata diventando un fiume. La rottura si è verificata nella mattinata presto di oggi, lunedì 8 settembre, proprio all'inizio della settimana lavorativa. Gli abitanti della zona interessata si sono svegliati accorgendosi del disagio.
La tubatura si è rotta all'altezza del civico 370. A dare l'allarme sono stati diversi residenti, chi è uscito prestissimo di casa per andare al lavoro, chi rientrava dal turno di notte. Alcuni residenti si sono accorti della perdita, sentendo lo scroscio dell'acqua lungo la carreggiata.
In quali strade manca l'acqua stamattina alla Pisana
A Colle Massimo e limitrofe un cittadino ha segnalato un abbassamento di pressione. A rimanere senz'acqua sono state alcune palazzine, tra le quali quelle davanti all'Istituto Comprensivo Puglisi in via della Pisana. I residenti spiegano che manca l'acqua anche a via Mario De Renzi, via Mario Ridolfi.
L'acqua alla Pisana dovrebbe tornare in mattinata
Sul posto sono intervenuti i tecnici di Acea, che lavorano per fermare la perdita e per ripristinare il servizio idrico nel minor tempo possibile. Il disservizio come appreso da Fanpage.it dovrebbe essere risolto in mattinata. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale con il gruppo di Monteverde. I vigili urbani hanno gestito la viabilità, per scongiurare incidenti.