video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto sulla Migliara 56 e si schianta contro un albero: morto un 24enne

Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto dopo essere uscito fuori strada con la sua auto. La vettura si è schiantata contro un albero.
A cura di Natascia Grbic
132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora una tragedia in provincia di Latina, ancora un incidente stradale dove ha perso la vita un giovane ragazzo. Un 24enne residente a Sabaudia si è schiantato contro un albero mentre era a bordo della sua Smart. Il sinistro è avvenuto intorno all'una e mezza della notte tra sabato 16 e domenica 18 agosto sulla Migliara 56, strada che già in passato è stata teatro di numerosi incidenti mortali. Per il 24enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: nonostante i soccorritori del 118 siano arrivati sul posto in breve tempo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma sembra chiaro che si sia trattato di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altre vetture. Per motivi da chiarire, forse il buio, un malore o un colpo di sonno, il giovane ha perso il controllo della macchina, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. L'impatto è stato devastante, e lui è morto sul colpo. La salma del giovane è stata portata all'obitorio, in attesa del nulla osta del magistrato per i funerali del ragazzo.

A dare l'allarme sono stati gli altri automobilisti di passaggio, che resisi conto dell'auto finita fuori strada hanno chiamato il 112 chiedendo l'intervento immediato dei soccorsi. Purtroppo, secondo le prime informazioni, non ci sarebbero testimoni oculari di quanto accaduto: gli altri automobilisti hanno visto la Smart contro l'albero, ma non hanno assistito proprio al momento dell'incidente.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views