740 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostia, 16enne aggredito e picchiato all’uscita di scuola da 5 ragazzi: indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del X Distretto di Ostia. Il giovane avrebbe riferito ai poliziotti di non conoscere i suoi aggressori.
A cura di Enrico Tata
740 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uno studente di 16 anni è stato aggredito e preso a calci e pugni all'uscita di scuola. È successo ad Ostia nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 21 settembre. Gli aggressori sarebbero cinque ragazzi, forse coetanei. Hanno picchiato il 16enne e sono scappati via. Il ferito è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Grassi. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del X Distretto di Ostia. Il giovane avrebbe riferito ai poliziotti di non conoscere i suoi aggressori, ma avrebbe affermato di essere stato picchiato per incomprensioni e problemi di natura scolastica. Stando a quanto si apprende, la versione della vittima è ancora tutta da verificare e non convincerebbe gli investigatori. Secondo quanto riporta Leggo, gli aggressori erano a volto coperto quando hanno picchiato il 16enne e il pestaggio sarebbe durato diversi minuti. La scena, inoltre, sarebbe stata vista da professori e genitori.

Sempre ad Ostia, i carabinieri hanno arrestato tre persone per spaccio e traffico di stupefacenti. Stando a quanto si apprende, sono finiti in manette una nonna di 48 anni e il suo nipotino di 17 anni. In casa i militari della stazione di Acilia li hanno trovati in possesso di 130 grammi di hashish e di 55 grammi di marijuana. La donna è stata processata con rito direttissimo e il nipote è stato accompagnato al centro di prima accoglienza per minori di Casal del Marmo. I carabinieri di Ponte Galeria, periferia Ovest di Roma, hanno invece arrestato una 32enne trovata in possesso di 17 grammi di hashish e di alcune dosi di marijuana. Per questo la signora adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

740 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views