Motociclista prima soccorre una donna rimasta ferita in un incidente poi le ruba il portafoglio
Una donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale tra tre auto su via Pontina ad Aprilia e le hanno rubato il portafoglio. I fatti risalgono a ieri mattina, giovedì 9 novembre, e si sono verificati nella provincia di Latina, lungo la strada 148. A rimanere coinvolte nel sinistro sono state tre auto, le quali per motivi non noti e ancora in corso d'accertamento si sono scontrate all’altezza di Casalazzara verso Roma. L'impatto è stato violento, uno dei veicoli si è ribaltato finendo in mezzo alla strada.
Nessuno dei feriti nell'incidente è grave
L'incidente è avvenuto davanti agli automobilisti di passaggio, che hanno dato l'allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiedendo l'intervento urgente dei soccorsi, per diverse persone rimaste coinvolte in un incidente. Sul luogo del sinistro è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso, che ha preso in carico i feriti e li ha trasportati in ospedale. Da quanto si apprende nessuna delle persone rimaste coinvolte era grave e le loro condizioni di salute non destano particolare proccupazione.
Soccorre una donna ferita e le ruba il portafoglio
È stato proprio durante le operazioni di soccorso che un motociclista, secondo il racconto della vittima, si sarebbe avvicinato a una delle auto incidentate per soccorrerla ed accertarsi che stesse bene, mentre attendeva l'arrivo dei paramedici. Prima le avrebbe chiesto come stava, per poi sottrarle di nascosto il portafoglio e lei se ne sarebbe accorta solo dopo, quando le servivano i documenti. Così ne ha denunciato il furto alla polizia e sono in corso gli accertamenti per chiarire quanto accaduto. Inevitabili a seguito dell'incidente i disagi alla circolazione, con traffico e code verso Roma.