Morta a 29 anni Simona Amorello: era vicepresidente del Consiglio Comunale a Monterotondo

È morta per un improvviso malore Simona Amorello, 29 anni, consigliera comunale e vicepresidente del Consiglio Comunale a Monterotondo, provincia di Roma. "Sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare il suo contributo per la crescita della comunità.Profondamente colpiti e addolorati per questa improvvisa e grave perdita esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro abbraccio alla sua famiglia", il messaggio sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Monterotondo.
Così invece il sindaco del paese a Nord di Roma, Riccardo Varone: "Sconvolto e profondamente addolorato, fatico a trovare le parole per esprimere la mia vicinanza a Salvatore, a Margherita, a Paolo per la scomparsa di Simona Amorello, amica, consigliera comunale e VicePresidente del Consiglio Comunale.È un giorno tristissimo per la comunità democratica, per quella cittadina, per le Istituzioni di Monterotondo. Dire che Simona mancherà a tutte e a tutti noi è banale e non rende minimamente l’idea di quanto sia sconvolgente l’addio che sono, che siamo costretti a darle…Un abbraccio commosso ai suoi cari e un bacio al cielo".
Anche il sindaco di Roma e della Città Metropolitana, Roberto Gualtieri, ha voluto inviare il suo messaggio alla famiglia della ragazza scomparsa due giorni fa: "Siamo profondamente addolorati per la scomparsa improvvisa. Simona Amorello ha iniziato con grande entusiasmo e passione la sua attività politica dedicando tutto il suo impegno per la comunità. Siamo vicini alla famiglia di Simona in questo momento di dolore e a tutta l'Amministrazione comunale di Monterotondo che ha perduto prematuramente un'ottima amministratrice e una donna di grande valore".