64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Roma, cadavere di un uomo trovato in un campo

Il corpo di un 65enne è stato trovato in un campo a San Basilio, periferia est di Roma. L’ipotesi più probabile è quella di un incidente: l’uomo si sarebbe ferito gravemente a una gamba per sbaglio e la fuoriuscita di sangue avrebbe provocato il suo decesso.
A cura di Enrico Tata
64 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di un 65enne è stato trovato in un campo a San Basilio, periferia est di Roma. Stando a quanto si apprende, l'uomo era a terra, senza vestiti, accanto a un telo sporco di sangue. L'ipotesi più probabile è quella di un incidente: l'uomo si sarebbe ferito gravemente a una gamba per sbaglio e la fuoriuscita di sangue avrebbe provocato il suo decesso.

L'ipotesi: un tragico incidente, morto per dissanguamento

Il cadavere è stato ritrovato alle 16 di oggi, 5 marzo, in via Castrocielo. Sarebbe quello di un cittadino rumeno e sarebbe stata sua moglie, insieme ai vicini di casa, a vedere per prima il cadavere. L'uomo era solito andare in quel campo per prendere il sole e bere. Probabilmente a causa di un incidente si sarebbe ferito alla arteria femorale, forse con un ramo di un albero, e questo avrebbe provocato la morte per dissanguamento. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato di San Basilio. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di capire se verrà autorizzata o meno l'autopsia sul corpo del 65enne.

Villa Gordiani, 23enne violentata: indaga la scientifica

Intorno alle 7 di oggi una ragazza è stata violentata nel parco di Villa Gordiani, quartiere Prenestino di Roma. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata aggredita mentre faceva jogging. La giovane, 23 anni, è ricoverata all'ospedale Sandro Pertini. Sulla vicenda sta indagando la polizia e i rilievi sul posto sono a cura della polizia scientifica della questura di Roma. Tuttora in corso gli accertamenti per risalire al colpevole.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views