7 Giugno 2021
9:49

Meteo Roma e Lazio 7 giugno: tempo instabile e temperature in calo

Ancora tempo instabile nella Capitale e nel resto della Regione. La giornata di oggi, lunedì 7 giugno, sarà caratterizzata da rovesci diffusi e possibili temporali. La temperatura oscillerà tra una minima di 17 e una massima di 27 gradi, mentre i venti si alterneranno tra deboli e moderati con raffiche fino a 22 km/h.
A cura di Redazione Meteo

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, lunedì 7 giugno, registrano tempo instabile e temperature massime lievemente in calo. Dopo una nottata caratterizzata da precipitazioni, rovesci e temporali potrebbero proseguire anche nel corso della giornata, soprattutto nelle aree più interne della Regione. In particolare nella Capitale la temperatura oscillerà tra una minima di 17 e una massima di 27 gradi, nelle ore centrali della giornata. I venti varieranno da deboli a moderati con raffiche fino a 22 km/h. Il cielo continuerà ad essere a tratti coperto da nubi sparse nel corso della mattinata, mentre nel pomeriggio si alterneranno piogge e schiarite. Non sono previste precipitazioni in serata.

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per martedì 8 giugno

Domani, martedì 8 giugno, a Roma e nel Lazio, le previsioni del meteo registrano pioggia e temporali. Secondo gli esperti de IlMeteo. it si prevede un calo della temperatura, soprattutto per quanto riguarda le massime che non supereranno i 23 gradi. Per la Capitale, dopo una breve parentesi di cielo sereno nelle prime ore della mattina, si prevede una giornata di pioggia con l'alternarsi di fenomeni temporaleschi a schiarite. Le temperature oscilleranno tra una minima di 16 a una massima di 23 gradi. I venti si manterranno deboli e soffieranno con intensità di circa 9 km/h. Si prevede un miglioramento delle condizioni meteorologiche in tarda serata che dovrebbe interessare anche la giornata di mercoledì 9 giugno e giovedì 10 giugno. Ma il maltempo potrebbe tornare nel fine settimana quando, nonostante sia ancora presto per dirlo con esattezza, tornerà di nuovo la pioggia.

Meteo Roma e Lazio 13 luglio: temperature in calo e piogge
Meteo Roma e Lazio 13 luglio: temperature in calo e piogge
Previsioni meteo Roma 16 luglio: pioggia, temporali e temperature in calo
Previsioni meteo Roma 16 luglio: pioggia, temporali e temperature in calo
Previsioni meteo Roma: ultimi giorni di sole e caldo, poi torna la pioggia e temperature in calo
Previsioni meteo Roma: ultimi giorni di sole e caldo, poi torna la pioggia e temperature in calo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni