21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio 29 ottobre, cielo nuvoloso e temperature in calo

Temperature in calo nel Lazio, soprattutto nelle province di Rieti e Viterbo, dove le minime arrivano fino a 6 gradi e le massime non superano i 17. Non sono previste precipitazioni per la giornata di oggi, giovedì 29 ottobre, ma il cielo sarà nuvoloso per gran parte del tempo. Unica eccezione, la città di Roma.
A cura di Redazione Meteo
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata soleggiata oggi a Roma e nelle province del Lazio dove, nonostante il progressivo abbassarsi delle temperature, il cielo non sarà coperto e il sole darà un po' di calore. Nella capitale sono previsti annuvolamenti verso le 10 del mattino, ma per il resto della giornata ci sarà sempre il sole e il cielo sarà senza nuvole. Le temperature sono comprese tra gli 8 e i 19 gradi – in calo rispetto alla scorsa settimana – mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati. Non sono previste precipitazioni, né oggi né per il resto della settimana, con il weekend che, anzi, registra temperature leggermente in salita.

Meteo Roma e Lazio, clima più rigido in provincia

Tempo simile a Frosinone, dove però, a differenza di Roma, il cielo sarà nuvoloso per gran parte della giornata. Anche qui le temperature saranno comprese tra 9 e 19 gradi, e i venti soffieranno tra deboli e moderati. Meteo buono e clima mite anche per il fine settimana. Stessa cosa a Latina, dove invece le temperature previste sono un po' più alte rispetto a Roma e Frosinone (il termometro oscillerà tra gli 11 e i 20 gradi). Clima rigido a Rieti, dove invece le temperature segnano un calo netto rispetto alle altre province laziali: la minima arriva addirittura a 6 gradi, mentre la massima non salirà oltre i 17. I venti soffieranno tra deboli e moderati, mentre il cielo sarà nuvoloso per gran parte della giornata. Ugualmente Viterbo segna temperature più rigide, comprese tra i 7 e i 17 gradi, con cielo nuvoloso. Nessuna precipitazione è prevista per la giornata di oggi, giovedì 29 ottobre, né per il resto della settimana.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views