1 Giugno 2021
10:07

Meteo Roma e Lazio 1 e 2 giugno: sole e caldo, temperature fino a 26 gradi

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per mercoledì 1 e giovedì 2 giugno registrano sole e caldo. Il tempo si manterrà prevalentemente stabile con assenza di precipitazioni in tutta la Regione (tranne in alcune zone) e nella Capitale le temperature oscilleranno tra una minima di 11 a una massima di 12 gradi.
A cura di Redazione Meteo

Sole e caldo nella giornata di oggi in tutta la regione. A Roma e nelle province del Lazio le previsioni meteo prevedono cielo sereno e temperature alte, con caldo in tutto il territorio e assenza di precipitazioni (tranne in alcune zone). In particolare sulla Capitale si registra bel tempo a con venti prevalentemente moderati che soffieranno da Ovest-Sud-Ovest, con intensità di circa 11 km/h e raffiche fino a 17 km/h. Le temperature oscilleranno tra una minima di 12 a una massima di 26 gradi. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia del Lazio, dove il tempo si manterrà sostanzialmente stabile fino a domani, mercoledì 2 giugno. Dopodiché si prevede un generale peggioramento ma accompagnato da un innalzamento delle temperature verso la fine della settimana, con massime che potranno raggiungere i 30 gradi .

Previsioni meteo a Roma mercoledì 2 giugno

Le previsioni del meteo a Roma per mercoledì 2 giugno, giorno in cui si celebra la Festa della Repubblica, registrano caldo e cielo poco nuvoloso. Nel dettaglio la giornata di domani sarà caratterizzata da nubi sparse e temperatura che oscillerà tra una minima di 11 e una massima di 26 gradi. Per quanto riguarda i venti soffieranno da Sud – Ovest deboli durante la mattina e moderati nel pomeriggio con intensità di circa 14 km/h. Non sono previste precipitazioni.

Previsioni meteo a Roma sabato 5 e domenica 6 giugno

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 5 e domenica 6 giugno registrano cielo prevalentemente sereno a tratti coperto da qualche nube sparsa. Si prevedono temperature in salita con massime che potranno raggiungere i 30 gradi centigradi. È previsto un peggioramento verso la fine del weekend ad anticipare un inizio settimana con cielo coperto e possibili piogge.

Previsioni meteo Roma e Lazio: torna il caldo, 35 gradi nella Capitale
Previsioni meteo Roma e Lazio: torna il caldo, 35 gradi nella Capitale
Previsioni Meteo Roma e Lazio, temperature più fresche. Ma domani torna il caldo africano
Previsioni Meteo Roma e Lazio, temperature più fresche. Ma domani torna il caldo africano
Previsioni meteo Roma 8 luglio: sole e caldo temperature massime fino a 34 gradi
Previsioni meteo Roma 8 luglio: sole e caldo temperature massime fino a 34 gradi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni