303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lunedì 8 febbraio sciopero dei mezzi pubblici Atac a Roma: orari e informazioni

Sciopero dei trasporti lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 8,30 alle 12,30. In quelle ore sono possibili disagi per quanto riguarda i bus di Atac, le linee periferiche gestite da Roma Tpl, i tram, le tre linee metropolitane e le ferrovie urbane gestite da Atac: Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
A cura di Enrico Tata
303 CONDIVISIONI
Immagine

Per lunedì 8 febbraio è stato indetto uno sciopero di 4 ore che riguarderà anche le linee gestite da Atac a Roma. L'agitazione comincerà alle 8,30 e terminerà alle 12,30. Saranno garantite, quindi, tutte le corse prima delle 8 e 30 e tutte quelle successive alle 12,30. In quelle quattro ore, però, sono possibili disagi per quanto riguarda i bus di Atac, le linee periferiche gestite da Roma Tpl, i tram, le tre linee metropolitane e le ferrovie urbane gestite da Atac: Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Per informazioni in tempo reale sullo stato del servizio, fa sapere Atac, consulta InfoAtac su Twitter, Telegram, WhatsApp (335.1990679) o su www.atac.roma.it. Lo sciopero nazionale è stato proclamato dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Faisa Cisal, Fast Confsal.

Sciopero di 4 ore anche per i bus Cotral

Lo sciopero dei trasporti riguarderà anche i dipendenti di Cotral, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico regionale. Le modalità e gli orari saranno gli stessi. Queste le motivazioni dello sciopero: "Rinnovo del contratto collettivo nazionale autoferrotranvieri, scaduto il 31 dicembre 2017; richiesta di miglioramento delle condizioni lavorative sul piano normativo e salariale".

L'agitazione indetta dai sindacati riguarderà anche, come si legge sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, il personale dell'azienda Schiaffini Travel dei comuni dei Castelli Romani di Marino, di Grottaferrata, di Frascati, Ciampino, Nemi, Castel Gandolfo, Rocca di Papa, Velletri e Monte Porzio Catone. Le modalità e gli orari, anche in questo caso, saranno gli stessi.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views