La scaletta del concerto 2025 di Marco Mengoni allo Stadio Olimpico di Roma: l’ordine delle canzoni

Marco Mengoni stasera, mercoledì 2 luglio, si esibisce in concerto allo Stadio Olimpico con una data sold out. Il tour "Marco negli stadi 2025" arriva a Roma, terza tappa italiana dopo Lignano Sabbiadoro e Napoli. Il concerto di stasera inizia alle ore 21.00, ma i cancelli sono aperti dal pomeriggio. Sul palco l'artista originario di Ronciglione, in provincia di Viterbo porterà alcuni nuovi brani del progetto "Materia" e le canzoni più conosciute e amate della sua carriera, tra le quali "Ti ho voluto bene veramente, "L'essenziale" ed "Esseri umani".
Il tour estivo di Marco Mengoni è iniziato il 21 giugno e si conclude il 24 luglio, ha registrato quasi il tutto esaurito. Quello di Marco Mengoni è uno dei concerti più attesi dell'estate romana. Salutata Roma Mengoni si esibirà con due date a Bologna, una a Torino, due a Milano e una a Padova e a Bari e due a Messina. A partire da novembre 2025 invece inizierà il tour "Live in Europe" con tappe in varie città europee.
La scaletta del concerto di Marco Mengoni allo Stadio Olimpico di Roma il 2 luglio
Ecco i brani che Marco Mengoni canterà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma stasera. L'ordine d'esecuzione potrebbe variare.
- Ti ho voluto bene veramente
- Guerriero
- Sai che
- La valle dei re/Black Hole Sun (cover)
- Non me ne accorgo
- Tutti hanno paura
- No stress
- Voglio
- Muhammad Ali
- Fuoco di paglia
- Cambia un uomo
- Luce
- Proteggiti da me
- In due minuti
- Un’altra storia
- Tonight
- Hola (I say)
- Due Vite
- L’essenziale
- Mi fiderò
- La casa Azul
- Onde
- Un fiore contro il diluvio
- Proibito
- Incenso
- Mandare tutto all’aria
- Pazza Musica
- Ma stasera
- Pronto a correre
- Io ti aspetto
- Sto bene al mare
- Esseri umani