video suggerito
video suggerito

Investe e uccide un uomo sulla Togliatti, caccia al pirata: incidente forse ripreso dalle telecamere

Potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere presenti sulla strada l’incidente avvenuto sabato notte su viale Palmiro Togliatti in cui ha perso la vita un uomo, le cui generalità sono ancora sconosciute. La vittima è stata trovava deceduta a bordo strada da un’autista di autobus, che ha fatto scudo al corpo con la sua vettura.
A cura di Natascia Grbic
97 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora caccia al pirata della strada che nella notte di sabato ha investito e ucciso un uomo su viale Palmiro Togliatti. L'incidente, avvenuto all'altezza del civico 801, nel quartiere di Centocelle, potrebbe però essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La speranza degli agenti di Polizia Locale del Gruppo Tuscolano, è quindi quella di poter chiudere presto il caso e trovare il conducente della vettura pirata, che ora rischia un'incriminazione non solo per omicidio stradale, ma anche per omissione di soccorso.

Il corpo trovato da un autista di bus

Erano circa le 4 di notte quando l'autista di un autobus ha notato il corpo di un uomo riverso a bordo strada su via Palmiro Togliatti, all'incrocio con via delle Robinie. Immediatamente si è fermato a prestare soccorso, facendo scudo al suo corpo con il mezzo in modo da evitare che altre vetture potessero investirlo aggravando le sue condizioni. Purtroppo però l'uomo era già morto: quando i soccorsi del 118 sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'identità dell'uomo non è nota: a quanto si apprende, infatti, la vittima non aveva con sé i documenti, quindi al momento non è possibile risalire alle sue generalità.

L'ennesimo incidente su via Togliatti

Si tratta di un incidente molto simile a quello avvenuto sempre su via Palmiro Togliatti, qualche settimana fa. Il 3 maggio un uomo senza fissa dimora è stato investito da una Fiat Panda guidata da un ragazzo di 26 anni, che prima è fuggito, poi è tornato sul luogo dell'incidente per prestare soccorso. L'incidente, all'altezza del civico 718, è l'ennesimo su questa strada, una delle arterie principali di Roma ogni giorno percorsa da migliaia di cittadini. E sempre su viale Palmiro Togliatti ha trovato la morte il giovane calciatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini, deceduto sul colpo in seguito a un tremendo schianto all'incrocio con viale dei Romanisti.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views