73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra tre auto sulla Braccianese: quattro feriti, tra i quali una bimba di 7 anni

Incidente stradale sulla Braccianese ieri sera. A scontrarsi tre auto, quattro le persone ferite, tra le quali un 35enne grave e una bimba di 7 anni.
A cura di Alessia Rabbai
73 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quattro feriti, tra i quali una bambina di sette anni è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto su via Braccianese. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 23 maggio. A scontrarsi per cause non note e ancora in corso d'accertamento sono state tre auto. Tutti e quattro i feriti, compresa la minorenne, hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Soccorsi e trasportati con l'ambulanza in ospedale, uno è grave. Sul sinistro indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale XV Gruppo Cassia, intervenuti con la pattuglia, che hanno svolto i rilievi di rito, gestito la viabilità e ricostruito la dianmica dell'accaduto.

Tra i feriti anche una bambina di sette anni

Tra i feriti nell'incidente avvenuto ieri sera lungo via Braccianese c'è anche una bambina di sette anni, che fortunatamente non rischia di morire ed è stata soccorsa con codice giallo. Gli altri feriti sono: un trentacinquenne, che è il più grave, un quarantunenne in codice giallo e una donna di sessantasette anni in codice verde.

L'incidente di ieri sera su via Braccianese

Al momento dell'incidente in cui sono rimaste ferite quattro persone erano circa le ore 19 e le auto stavano transitando lungo la strada, in prossimità del chilometro 7.00. A rimanere coinvolte sono state una Nissan Micra, una Bmw Station Wagon e una Opel Crossland. Il trentacinquenne, conducente della Bmw, che appunto era il più grave, è stato trasportato al Sant’Andrea. Il quarantunenne alla guida della Micra è stato trasferito al Sant’Andrea in codice giallo. Sempre a bordo della Micra viaggiava come passeggera la bimba, che è stata portata al Policlinico Agostino Gemelli in codice giallo. La sessantasettenne passeggera della Opel è stata trasferita in codice verde all’ospedale San Pietro.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views