226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra furgone e camion a Pomezia: bimba di 6 anni soccorsa in eliambulanza

Incidente tra furgone e camion in via Arno a Pomezia, una bambina di sei anni è rimasta coinvolta ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
226 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una bambina di sei anni è stata soccorsa e trasportata con l'eliambulanza in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Arno, nel Comune di Pomezia. Il sinistro che si è verificato nel territorio Sud della provincia di Roma è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 29 maggio. Secondo le informazioni apprese a scontrarsi sono stati un furgone e un camion, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che arrivata la segnalazione alla Sala Operativa, hanno inviato la squadra 22/A sul luogo dell'incidente.

I pompieri hanno lavorato per estrarre le persone coinvolte dalle lamiere, tra le quali anche la bambina. La piccola da quanto si apprende viaggiava all'interno del furgone, non sono note al momento le sue condizioni di salute. I vigili del fuoco con attenzione l'hanno liberata, per poi affidarla al personale sanitario. Nel frattempo infatti a poca distanza dal luogo del sinistro è atterrata un'eliambualnza, pronta per il trasporto della piccola a Roma. La bambina è stata presa in carico dai paramedici e portata in volo all'ospedale Bambino Gesù.

Presenti per gli accertamenti di loro competenza le forze dell'ordine, che hanno svolto i rilievi di rito, indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto per verificare eventuali responsabilità di chi era alla guida dei due mezzi e hanno messo in sicurezza la strada. Inevitabili i disagi alla circolazione fino alla rimozione dei veicoli incidentati, con traffico e code.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views