60 CONDIVISIONI

Incidente sull’autostrada A1 a Monterotondo, camion si ribalta: morte diverse mucche

Vigilia di Natale di sangue per gli animali rimasti vittime di incidenti. Un camion si è ribaltato in autostrada all’altezza di Monterotondo e diverse mucchie sono morte. Sull’Aurelia a Fregene alcuni cavalli sono stati investiti e uccisi dalle auto.
A cura di Alessia Rabbai
60 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale lungo l'autostrada del Sole A1 a Monterotondo, in provincia di Roma. Un camion che trasportava animali al macello si è ribaltato e diverse mucche sono morte. Il sinistro risale alla tarda mattinata di oggi, venerdì 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 11.30 e il mezzo pesante sul quale erano state fatte salire decine di bovini, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è ribaltato all'altezza del chilometro 539 Diramazione Nord. A seguito dell'impatto diversi animali sono morti. Inevitabili i disagi alla circolazione, con l'autostrada che è stata chiusa in entrambe le direzioni, con conseguenti ripercussioni sugli automobilisti in viaggio in questa giornata prefestiva prima del Natale. Per liberare la carreggiata adibita al transito dei veicoli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Arrivata la chiamata alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma, sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Montelibretti. I pompieri hanno svolto le operazioni necessarie con l'aiuto del Carro Fiamma e Autogru per ripristinare la viabilità. Nessuna persona è rimasta ferita. Presenti per gli accertamenti di loro competenza gli agenti della polizia stradale.

Immagine

Stamattina strage di cavalli sull'Aurelia

Una Vigilia di Natale di sangue quella di oggi, con animali che sono rimasti vittime di incidenti stradali. Stamattina presto lungo via Aurelia gli automobilisti in viaggio per raggiungere i propri cari in vista del cenone oppure in cerca degli ultimi regali, si sono trovati davanti una scena straziante. A Fregene all'altezza dello svincolo per Roma riversi sulla carreggiata c'erano diversi cavalli morti, investiti dalle macchine. Non è chiaro da dove provenissero, se fossero in viaggio su un camion, oppure se fossero scappati dal terreno di un privato. Sul posto hanno lavorato i carabinieri della Compagnia di Ostia e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, per la messa in sicurezza della strada.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views