21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Circonvallazione Appia: ferite due donne, una è grave

Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale che nel pomeriggio ha coinvolto due auto sulla Circonvallazione Appia, nel territorio di Velletri. Una, più grave, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. Date le sue condizioni di salute si trova ricoverata in prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale lungo la Circonvallazione Appia a Velletri nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 luglio. A scontrarsi due auto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Ad avere la peggio una donna di cinquantatré anni, soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale con codice rosso. Secondo le informazioni apprese le due auto si sono scontrate, mentre transitavano lungo la strada nel territorio dei Castelli Romani, nella provincia a Sud di Roma.

Ferite due donne, una è grave

L'impatto è stato molto violento, alla guida di entrambe le vetture c'erano due donne, rimaste ferite e trasportate in ospedale. Per estrarre la cinquantatreenne più grave dall'abitacolo del veicolo incidentato, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che l'hanno recuperata e consegnata alle cure del personale sanitario del 118. Arrivata al pronto soccorso, i medici l'hanno ricoverata con prognosi riservata per la gravità delle sue condizioni. La trentaseienne invece, è stata trasportata in ospedale, ma fotunatamente da quanto si apprende non rischierebbe la vita.

Strada chiusa, traffico e code

Presenti sul posto per i rilievi di rito i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto, per verificare eventuali responsabilità a carico di chi si trovava alla guida. Per agevolare le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa nel pomeriggio, poi riaperta e la carreggiata liberata dai veicoli incidentati.

Investito un ciclista nel Frusinate

Sempre nel pomeriggio di oggi, a distanza di qualche ora un altro incidente stradale in provincia, questa volta a San Vittore del Lazio, nel Frusinate, dove un auto ha investito un giovane ciclista, scaraventandolo nella cunetta che costeggia la carreggiata lungo la statale 430. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato complicazioni gravi ma è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti. Presenti i carabinieri della locale Compagnia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views