38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale nel Viterbese: a perdere la vita un 24enne e un anziano

L’incidente è avvenuto questa mattina in località Bonifica. Terribile lo schianto tra un’auto utilitaria e un rimorchio. Nell’impatto hanno perso la vita due persone.
A cura di Simone Matteis
38 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale questa mattina, venerdì 22 settembre, sulle strade della Tuscia: due persone, un uomo e un ragazzo di 24 anni e un anziano di 83 anni, hanno perso la vita lungo la strada che va da Canino a Montalto, in località Doganella, in provincia di Viterbo.

Che cosa è successo

Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e il rimorchio di un trattore, intorno alle 8.00. Nell'incidente hanno perso la vita due persone, un giovane di 24 anni di origini tunisine e un uomo di 83 anni. Quest'ultimo era alla guida dell'utilitaria e il giovane sedeva al posto passeggero, di fianco a lui.

Fatale l'impatto con un trattore

Forse per distrazione, forse per un errore alla guida, l'anziano al volante ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il rimorchio di un trattore parcheggiato al bordo della strada: l'impatto ha fatto sbalzato la Panda fuori dal manto stradale facendola finire in una scarpata. L'impatto è stato fatale per i due, che sono morti sul colpo rendendo vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico-sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Canino e il nucleo radiomobile di Tuscania, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views