432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Sabaudia, investito da un’auto mentre attraversa la strada: morto ex carabiniere

Corrado Majoli è morto subito dopo l’incidente, per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.
A cura di Natascia Grbic
432 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto dopo essere stato investito questa mattina alle 9 a Sabaudia, nei pressi dell’incrocio tra via Garibaldi e via Duca della Vittoria. La vittima è Corrado Majoli, un ex carabiniere dell'Arma in pensione: secondo le prime informazioni, l'auto l'avrebbe preso in pieno mentre stava attraversando la strada. Per lui non c'è stato nulla da fare: nonostante l'intervento degli operatori sanitari del 118, Majoli è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri. Saranno loro a dover fare luce sull'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Ex carabiniere investito a Sabaudia: indagini in corso

La persona alla guida dell'auto si è fermata a prestare soccorso, ma le condizioni di Corrado Majoli erano troppo gravi, ed è morto praticamente subito dopo l'incidente. Diversi i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 arrivato immediatamente per prestare soccorso, ma l'ex carabiniere era già spirato. Saranno ora le forze dell'ordine a stabilire cosa sia accaduto e accertare eventuali responsabilità. Il conducente dell'auto che ha investito l'80enne rischia un'accusa per omicidio stradale. La dinamica è ancora al vaglio: l'uomo stava attraversando la strada quando è stato preso in pieno dall'auto. Da capire come mai il conducente lo abbia investito, se perché si sia distratto mentre era alla guida o per altre cause, magari la scarsa visibilità in quel punto della strada.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views