video suggerito
video suggerito

Incendio in via del Babuino al centro di Roma: in fiamme i sotterranei di un negozio, strada chiusa

Via del Babuino a Roma è stata temporaneamente chiusa per un incendio divampato nei sotterranei di un negozio.
A cura di Alessia Rabbai
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato in via del Babuino, nel cuore del centro storico di Roma. Il rogo si è originato nel pomeriggio di oggi, martedì 9 luglio, tra le strade dello shopping. Le fiamme sono scaturite nei sotterranei di un negozio. Via del Babuino è stata temporaneamente chiusa, per agevolare le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco. Non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, gli accertamenti sono in corso.

Secondo le informazioni apprese l'incendio è divampato poco prima delle ore 16 all'altezza del civico 79/80. A dare l'allarme sono stati i dipendenti del negozio, che hanno sentito un forte odore di bruciato e visto fuoriuscire del fumo dai sotterranei. Arrivata la segnalazione alla Sala operativa del Comando provinciale di Roma sul posto sono giunti i pompieri, che hanno lavorato per domare le fiamme.

Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del I Gruppo Centro. I vigili urbani hanno transenno la strada e messo in sicurezza l'area. Da quanto si apprende non risulterebbero persone ferite o intossicate.

Tre incendi a Pomezia, Cerveteri e lungotevere San Paolo

Oltre all'incendio nei sotterranei di un negozio al centro di Roma i vigili del fuoco oggi hanno lavorato per spegnere altri tre incendi. Due roghi sono divampati in provincia e hanno bruciato sterpaglie e colture, senza provocare feriti né intossicati. Il primo in vai del Mare 181 a Pomezia nel primo pomeriggio intorno alle ore 15; il secondo in via del Castel Campanile 20 a Cerveteri. Un altro incendio è invece divampato sul lungotevere San Paolo e ha richiesto la temporanea chiusura di viale Guglielmo Marconi e via Ostiense.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views