video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento a Talenti, chiusa via Ugo Ojetti: evacuato il palazzo

Il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale. L’incendio è scoppiato oggi alle 12.30 in un appartamento al terzo piano di uno stabile a via Ugo Ojetti. A quanto si apprende nessuno è rimasto ferito nel rogo né ci sarebbero intossicati. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di spegnimento delle fiamme.
A cura di Natascia Grbic
84 CONDIVISIONI
Foto di Reporter–Montesacro
Foto di Reporter–Montesacro

Incendio in un appartamento nella tarda mattinata di oggi in una palazzina di via Ugo Ojetti, nel quartiere Talenti a Roma. Per cause ancora da accertare un'abitazione ha preso fuoco al terzo piano dello stabile intorno alle 12.30, tutto il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano, i poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara e i Vigili del Fuoco, attualmente al lavoro per spegnere l'incendio. Via Ugo Ojetti è stata temporaneamente chiusa al traffico all'altezza di piazza Primoli. A quanto si apprende, nessuna persona sarebbe rimasta ferita nel rogo. Non si conoscono ancora i danni provocati dal fuoco nell'appartamento, né si sa se ci siano stati danni nel palazzo e se sarà dichiarato agibile o meno al termine delle operazioni di spegnimento.

Incendio in un appartamento a Talenti: indagini in corso

Diverse persone si sono radunate a via Ugo Ojetti – i cui negozi sono stati riaperti oggi per il primo giorno di zona arancione – per vedere cosa stesse accadendo. Sono stati minuti di apprensione, con i residenti che temevano qualcuno fosse rimasto intrappolato nell'appartamento in fiamme. Fortunatamente nessuno si è fatto male, data anche la vicinanza della caserma dei Vigili del Fuoco dal luogo dell'incendio, che si trova a nemmeno un chilometro da dove è avvenuto il rogo. In pochissimo tempo dalla chiamata di emergenza i pompieri sono quindi intervenuti, prendendo il controllo della situazione. Accertamenti sono in corso per capire cosa sia accaduto e come mai le fiamme si siano sprigionate nell'appartamento, se si sia verificato un corto circuito o altro.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views