49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in appartamento a Ostiense: salvati una donna, il suo cane e i suoi tre gatti

Paura per una donna, il suo cane e i suoi tre gatti per un incendio divampato in casa in zona Ostiense a Roma. I vigili del fuoco li hanno salvati e stanno tutti bene.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Un vigile del fuoco nell'appartamento dopo l'incendio
Un vigile del fuoco nell'appartamento dopo l'incendio

Un incendio è divampato all'interno di un'abitazione in via Leonardo da Vinci, in zona Ostiense a Roma. Il rogo secondo le informazioni apprese è scaturito nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 12 aprile. Nell'incendio sono rimasti coinvolti una donna, il suo cane e i suoi tre gatti, tutti porati in salvo. Ad andare a fuoco è stato un appartamento al terzo piano di un palazzo di quattro, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. Non è chiaro infatti da dove siano scaturite le fiamme, che si sono poi propagte all'interno della casa.

Sei squadre per lo spegnimento dell'incendio a Ostiense

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e alla Sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma con la richiesta urgente d'intervento, sul luogo della segnalazione sono giunti i pompieri con sei squadre, per lo spegnimento del rogo: 7A, 3A, AS1, AB11 , il carro teli, il trasporto autoprotettori, il funzionario di servizio e il capo turno provinciale.

Salvata una donna con il suo cane e i suoi tre gatti

I vigili del fuoco arrivati all'indirizzo indicato hanno subito dato il via alle operazioni di spegnimento del rogo e in breve tempo hanno estinto le fiamme. I soccorritori hanno portato fuori dall'abitazione una donna e i suoi quattro animali domestici, appunto, il suo cane e i suoi tre gatti. Stanno tutti bene e sono fuori pericolo. La donna è stata affidata alle cure del personale sanitario, che l'ha sottoposta ai controlli del caso. Oltre all'appartamento coinvolto nell'incendio non risultano altre persone evacuate.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views