93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio di sterpaglie, nuvola di fumo si vede dal Raccordo: possibili ripercussioni su traffico

Grosso incendio di sterpaglie in via di Sant’Alessandro, zona Casal Monastero, periferia di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale.
A cura di Enrico Tata
93 CONDIVISIONI
Incendio a Casal Monastero
Incendio a Casal Monastero

Grosso incendio di sterpaglie in via di Sant'Alessandro, zona Casal Monastero, periferia di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale. C'è preoccupazione per il fatto che il fumo è visibile dal Grande Raccordo Anulare e potrebbe presto arrivare sulla carreggiata provocando ripercussioni sul traffico del rientro dal lavoro. Della vicenda si stanno interessando anche gli uomini della Polizia stradale. Per il momento, comunque, non si segnalano code. L'incendio è divampato precisamente in via Belmonte in Sabina e la strada è stata immediatamente chiusa al traffico. In via Sant'Alessandro il traffico è intenso proprio a causa della chiusura dell'altra via.

Moltissimi incendi a Roma negli ultimi giorni, l'ultimo in zona Montesacro

Sono moltissimi gli incendi divampati a Roma negli scorsi giorni. L'ultimo è scoppiato in zona Parco dell'Aniene a Montesacro. Il rogo ha interessato un'area alle spalle del Ponte Nomentano e sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco con l'aiuto degli elicotteri e dei volontari della protezione civile. L'incendio ha distrutto cinque ettari di terreno con le fiamme che sono arrivate all'interno di un capannone industriale e lì alcuni materiali infiammabili hanno innescato due ulteriori roghi. Bruciate una pensilina e la guaina del tetto di uno dei capannoni, che risultano essere di proprietà della Zecca del Poligrafico di Stato. Non si segnala alcun ferito o intossicato. L'incendio è stato domato e spento dai pompieri nel corso della serata di ieri, lunedì 14 agosto.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views