video suggerito
video suggerito

Improvvisa un sistema per affilare coltelli in casa ma una lama lo colpisce: morto Massimo Salate Santone

Un incidente domestico ha ucciso Massimo Salate Santone. Improvvisato un macchinario domestico per affilare i coltelli, una lama lo ha ferito gravemente.
A cura di Alessia Rabbai
46 CONDIVISIONI
Massimo Salate Santone
Massimo Salate Santone

È Massimo Salate Santone l'uomo di sessantasette anni morto ad Anagni in provincia di Frosinone rimasto vittima di un drammatico incidente domestico. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì scorso 6 febbraio nella frazione di Collacciano. Per Massimo, rimasto gravemente ferito, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Una tragedia che ha scosso la comunità.

Secondo quanto ricostruito al momento dell'accaduto erano circa le ore 18, Massimo si trovava nel garage di casa e aveva improvvisato un sistema per affilare i coltelli. Ingegnandosi, aveva messo a punto un macchinario artigianale, quando improvvisamente, qualcosa è andato storto. Una lama si è staccata dal meccanismo in funzione e lo ha colpito, provocandogli delle ferite molto gravi.

A dare l'allarme sono stati i famigliari, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza. Nell'abitazione sono arrivati gli operatori sanitari, pronti a soccorrerlo e a portarlo in ospedale, ma purtroppo al loro arrivo Massimo era già morto.

Nell'abitazione sono intervenuti anche i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto i rilievi di rito e ascoltato i famigliari per ricostruire i fatti. Il macchinario dal quale si è staccata la lama che ha colpito il sessantasettenne è stato sequestrato per eventuali ulteriori verifiche. Terminati gli accertamenti sul posto la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria e verrà riconsegnata ai famigliari per i funerali. La comunità di Anagni si è stretta con cordoglio alla famiglia in attesa delle esequie.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views