61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli puntano un coccio di bottiglia alla gola e la rapinano, ma la vittima riesce a incastrarli

Sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma Flaminia con l’accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di una donna boliviana.
A cura di Enrico Tata
61 CONDIVISIONI
Immagine

Le puntano un coccio di bottiglia alla gola, si fanno consegnare tutti i suoi beni e scappano. Ma il giorno seguente lei torna sul luogo della rapina e riesce a incastrare i malviventi. Si tratta di un uomo del Perù di 42 anni e di una donna originaria dell'Ecuador di 36 anni, entrambi a Roma senza fissa dimora e con precedenti. Sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma Flaminia con l'accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di una donna boliviana. Quest'ultima, una signora di 52 anni, è stata rapinata nei pressi di lungotevere Thaon di Revel. Come detto, i ladri hanno puntato una bottiglia rotta alla gola e si sono fatti consegnare tutti i suoi averi.

I due rapinatori sono stati rintracciati grazie alla segnalazione della vittima

Quello a cui i malviventi non avevano pensato, però, è che la vittima è tornata sul luogo dei fatti. La rapina è avvenuta di sera e il giorno dopo la 42enne è tornata sul posto per cercare eventuali tracce dei suoi effetti personali. La sua speranza era che i due se ne fossero sbarazzati gettandoli tra i cespugli dopo aver messo a segno il colpo. Il bottino non l'ha trovato, ma in compenso ha avvistato i due ladri. Quando li ha visti, da lontano e senza farsi vedere, ha immediatamente chiamato i carabinieri e ha raccontato loro l'accaduto. Il 42enne peruviano e la 36enne sono stati sottoposti a fermo e sono stati accompagnati rispettivamente presso il carcere di Frosinone e presso la sezione femminile del carcere di Rebibbia. In seguito il gip del tribunale di Roma ha convalidato i due fermi. Dovranno rispondere, come anticipato, di rapina aggravata in concorso

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views