281 CONDIVISIONI
2 Settembre 2022
19:05

Giorgio Nappi scomparso da Nettuno, la famiglia: “Probabilmente è in stato confusionale, aiutateci

Non si hanno più sue notizie dallo scorso mercoledì, 31 agosto. L’appello della famiglia per ritrovarlo: “Chiunque lo veda, ci chiami”.
A cura di Beatrice Tominic
281 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

È scomparso due giorni fa, mercoledì 31 agosto: da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Giorgio Nappi ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di mercoledì scorso alle ore 14: l'ultima volta che è stato visto, nei pressi della Posta centrale di Nettuno, il comune sul litorale laziale in cui vive. "Da quel momento più nulla", scrivono i familiari nell'appello che hanno diramato per provare a rintracciarlo.

L'appello: l'aspetto fisico e come era vestito

I parenti del ragazzo scomparso, preoccupati, hanno fatto girare un collage con le foto del ragazzo e la sua automobile, insieme a qualche riga di descrizione su come era vestito e il suo aspetto fisico. "Al momento della scomparsa indossava una maglietta verde come in foto e dei pantaloncini verdi", scrivono tentando di fornire maggiori informazioni possibili sul suo vestiario. Giorgia Nappi, scomparso da Nettuno, è un ragazzo alto 1 metro e 85 centimetri, ha i capelli corti e castani, come si vede dalle foto in alto e gli occhi azzurri.

Altre informazioni e numero utile

Secondo quanto affermano i familiari che lo stanno cercando, il ragazzo molto probabilmente si troverebbe in stato confusionale e potrebbe essersi allontanato a bordo della sua automobile: si tratta di una Ford Galaxy blu notte a 7 posti. Adesso potrebbe trovarsi ovunque: non si esclude neppure che si trovi ancora nei paraggi della sua cittadina, Nettuno, che si trova sul litorale romano, una sessantina di8 chilometri circa più a sud della capitale. "Chiunque lo rintracci, a Nettuno o in qualsiasi altra zona, è invitato a contattare il numero di telefono 3803498255″, hanno scritto in chiusura dell'appello.

281 CONDIVISIONI
Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli
Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli
Non si ferma all'alt e scappa:
Non si ferma all'alt e scappa: "Mi ero scordato la patente". Ma il 18enne era armato di pistola
Un fantoccio di Giorgia Meloni è stato appeso a testa in giù a Bologna durante una manifestazione
Un fantoccio di Giorgia Meloni è stato appeso a testa in giù a Bologna durante una manifestazione
13.740 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni