281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Nappi scomparso da Nettuno, la famiglia: “Probabilmente è in stato confusionale, aiutateci

Non si hanno più sue notizie dallo scorso mercoledì, 31 agosto. L’appello della famiglia per ritrovarlo: “Chiunque lo veda, ci chiami”.
A cura di Beatrice Tominic
281 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

È scomparso due giorni fa, mercoledì 31 agosto: da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Giorgio Nappi ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di mercoledì scorso alle ore 14: l'ultima volta che è stato visto, nei pressi della Posta centrale di Nettuno, il comune sul litorale laziale in cui vive. "Da quel momento più nulla", scrivono i familiari nell'appello che hanno diramato per provare a rintracciarlo.

L'appello: l'aspetto fisico e come era vestito

I parenti del ragazzo scomparso, preoccupati, hanno fatto girare un collage con le foto del ragazzo e la sua automobile, insieme a qualche riga di descrizione su come era vestito e il suo aspetto fisico. "Al momento della scomparsa indossava una maglietta verde come in foto e dei pantaloncini verdi", scrivono tentando di fornire maggiori informazioni possibili sul suo vestiario. Giorgia Nappi, scomparso da Nettuno, è un ragazzo alto 1 metro e 85 centimetri, ha i capelli corti e castani, come si vede dalle foto in alto e gli occhi azzurri.

Altre informazioni e numero utile

Secondo quanto affermano i familiari che lo stanno cercando, il ragazzo molto probabilmente si troverebbe in stato confusionale e potrebbe essersi allontanato a bordo della sua automobile: si tratta di una Ford Galaxy blu notte a 7 posti. Adesso potrebbe trovarsi ovunque: non si esclude neppure che si trovi ancora nei paraggi della sua cittadina, Nettuno, che si trova sul litorale romano, una sessantina di8 chilometri circa più a sud della capitale. "Chiunque lo rintracci, a Nettuno o in qualsiasi altra zona, è invitato a contattare il numero di telefono 3803498255″, hanno scritto in chiusura dell'appello.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views